La Lazio sta lavorando sotto traccia per aggiungere al reparto avanzato un nome di grande spessore e qualità, che possa fare un salto di livello alla squadra di Baroni.
In ottica calciomercato, la società lavora su Federico Chiesa e non solo.
La notizia che risuona in queste ore è quella che lega la Lazio e il possibile acquisto in estate di Federico Chiesa, attualmente in forza al Liverpool. Il calciatore non gioca praticamente mai in Premier League. Sebbene siano arrivate smentite nette e immediate da parte della società, arrivano altrettante conferme di un sondaggio effettuato dai biancocelesti. La trattativa risulterebbe comunque molto complicata, non tanto dalla richiesta dei reds, bensì dallo stipendio che percepisce Chiesa (7 milioni a stagione). L’idea della Lazio sarebbe quella di prenderlo in prestito con diritto a 15 milioni e una partecipazione all’ingaggio da parte del Liverpool. In alternativa una cessione di Isaksen.
Si apre un altro capitolo che lega il nome del talento generazionale Claudio Echeverri, argentino, classe 2006 e appena acquistato dal Manchester City. Il calciatore sarebbe stato avvistato in un ristorante nei pressi di Formello. Alla luce dell’improbabile situazione, pare scontata una visita di Echeverri al centro sportivo della Lazio.
L’eventualità di un loro arrivo sarebbe possibile solo in caso di una partenza di uno dei big davanti.
Lascia un commento