La nuova notizia del calciomercato Lazio ha fatto saltare tutti dalla poltrona: i biancocelesti sarebbero infatti interessati a riportare in Italia Federico Chiesa, approdato al Liverpool la scorsa stagione dalla Juventus senza aver avuto grande spazio finora.
Ma quale sarebbe la situazione attuale dell’interesse laziale nei confronti dell’ala azzurra? Il trasferimento sarebbe possibile sia nell’ambito di uno scambio con Isaksen, sia slegato da un possibile affare riguardante il danese, data la disponibilità dei Reds a un affare in prestito con obbligo di riscatto a circa 15 milioni di euro.
Sicuramente per una buona riuscita del trasferimento, Chiesa dovrebbe rinunciare a una parte del ricchissimo ingaggio percepito al Liverpool (7.5 milioni di euro) magari spalmandolo su un contratto più lungo.
Lascia un commento