Calciomercato Lazio, è fatta: il calciatore è biancoceleste

PUBBLICITA



Calciomercato , dopo lunghe attese la società si è decisa: fatta per il contratto del calciatore.

La Lazio deve digerire la pesantissima sconfitta rimediata in trasferta per 5 a 0 contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Ecco le parole del capitano in merito. Dopo la pausa per le nazionali, il focus della rosa di mister sarà sulla sfida al Torino e, successivamente, al Bodo in Europa League.

Calciomercato Lazio, esercitato il riscatto

La Lazio cerca di alleviare la sconfitta con un importante novità in rosa. Sono molte le situazioni contrattuali da risolvere in casa biancoceleste ma sembra che qualcosa stia iniziando a muoversi. I piani di e Lotito sono chiari: regalare a mister Baroni una rosa competitiva con uno sguardo verso il futuro attraverso l’acquisto di calciatori di prospettiva.

Arriva l’ufficialità

Secondo Tranferfeed, la Lazio ha esercitato l’opzione di acquisto per Fisayo Dele-Bashiru, che era in prestito dall’Hatayspor. Il trasferimento include una commissione di 3,43 milioni di euro all’Hatayspor, con un ricavo totale di 5,43 milioni di euro dall’affare, incluso il prestito iniziale di 2 milioni di euro. Dele-Bashiru ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2028.



di Luigi Cesarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SUCCEDE ANCHE

Ultime Lazio News

Prossima Partita

Classifica

Succede anche