Calciomercato Juventus, un ex Lazio vicinissimo a sbarcare alla Continassa

[wpstory id="182057"]
PUBBLICITA

Si accavallano nelle ultime ore notizie sempre più frenetiche sul Calciomercato , pronto ad avere una svolta decisiva già nelle prossime ore.

Abbiamo già parlato di come la situazione di Thiago Motta sulla panchina dei bianconeri fosse strettamente legata al futuro di alcuni allenatori che hanno fatto parte della storia recente biancoceleste, ma non ci si aspettava un cambiamento così repentino nelle decisioni della società, che parrebbe pronta ad esonerare l’ex del Bologna.

In caso di esonero immediato, sembrerebbe che sia già sbarcato a Torino l’ex allenatore della Igor Tudor: il croato sembrerebbe essere in vantaggio nel ruolo di traghettatore fino a Giugno, con la possibilità di rinnovare il contratto per un ulteriore anno basandosi sul rendimento juventino da qui a fine stagione. Juve-Tudor è una pista caldissima.



di Simone Diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SUCCEDE ANCHE

Ultime Lazio News

Prossima Partita

Classifica

Succede anche