Calciomercato Juventus – la dirigenza bianconera è alla ricerca di calciatori di qualità ed esperienza da regalare al nuovo mister Tudor, qualora dovesse rimanere anche per la prossima stagione, nella sessione di calciomercato estiva.
Calciomercato Juventus, il clamoroso ritorno è possibile
La Juventus sta già cercando nuovi profili per la prossima stagione. Tra i partenti sicuri, secondo Tuttosport, ci sono Cambiaso e Douglas Luiz, mentre Yildiz dovrebbe rimanere. Per gli altri calciatori si attendono nuovi sviluppi sia per quanto riguarda il rendimento di questo finale di stagione sia dal possibile allenatore della prossima annata. Tuttavia, Giuntoli sta valutando la possibilità di un clamoroso ritorno.

Juventus-Cr7, il portoghese è pronto per una nuova sfida
Secondo Transferfeed, Cristiano Ronaldo avrebbe espresso il desiderio di partecipare alla prossima edizione della Coppa del Mondo per Club, con l’obiettivo di vincerla. Delle voci dall’Inghilterra affermano che il fuoriclasse portoghese stia meditando la possibilità di firmare un contratto provvisorio con una delle squadre che prenderanno parte alla competizione. Il suo contratto attuale con l’Al-Nassr scadrà a fine stagione e tra i progetti del cinque volte vincitore della Champions League c’è anche quello di prender parte alla prossima Coppa del Mondo con il suo Portogallo.
Cristiano Ronaldo, non solo la Juventus sulle sue tracce
Tra i potenziali club interessati a Cristiano Ronaldo c’è la Juventus, con cui il calciatore ha già giocato per tre stagioni. Tuttavia, non mancano altre opzioni. L’Inter Miami, squadra di Lionel Messi, sogna un’accoppiata da sogno tra i due più grandi talenti del panorama calcistico mondiale degli ultimi 20 anni. Un altro club che potrebbe accogliere Ronaldo è l’Inter. Nonostante l’Al-Nassr abbia proposto al portoghese un rinnovo da 200 milioni di euro all’anno, inclusi i diritti d’immagine, la prospettiva di un contratto transitorio attrae Ronaldo che, a 40 anni, è ancora motivato a mettersi alla prova con nuove sfide.
la Lazio?
La Lazio, che si sta già muovendo sul mercato, guarda interessata vista la lotta al quarto posto con la squadra bianconera. Leggi qui le ultime in vista di Lazio Torino di questa sera.
Lascia un commento