Calciomercato Inter- la dirigenza neroazzurra punta a migliorare la difesa: nella lista dei desideri c’è anche un calciatore biancoceleste.
Iniziano ad essere sempre più insistenti le voci sul calciomercato delle squadre della nostra Serie A che puntano a migliorare le proprie rose in vista della prossima stagione.
Calciomercato Inter, Piero Ausilio stupito dal giocatore: le ultime
L’Inter è alla ricerca di un difensore giovane che sappia unire esperienza, tecnica e anche un rapporto qualità-prezzo sostenibile per le casse del club. Secondo Transferfeed, la società neroazzurra ha messo nel mirino il difensore spagnolo Mario Gila. Sul calciatore è vivo l’interesse anche di PSG, Bayern Monaco e Real Madrid. Il presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani valutano il classe 2000, con ancora 2 anni di contratto, cinquanta milioni. Tale cifra, al momento, non sembrerebbe non soddisfare a pieno il club del Presidente Giuseppe Marotta. La Lazio dovrà sottostare anche ad una clausola del 50% su una futura rivendita del calciatore voluta dal Real Madrid, ex proprietaria di Gila. Si attendono sviluppi.
Lascia un commento