Prossima Partita

Classifica

Atalanta Venezia, i lagunari fermano i nerazzurri: 0-0 al Gewiss Stadium

Sullo stesso argomento

Atalanta-Venezia: i Lagunari Bloccano la Dea



Il Venezia di Di Francesco continua la sua marcia impressionante bloccando un’altra formazione nelle zone alte della classifica. Dopo aver imposto un pareggio alla Lazio, i lagunari sono riusciti a fermare anche l’Atalanta in un match combattuto terminato 0-0 al Gewiss Stadium.

La Partita

Il match della 27ª giornata di Serie A ha visto un’Atalanta, solitamente aggressiva, incontrare una difesa del Venezia ben organizzata e difficile da superare. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni, ma nessuna è riuscita a concretizzare le proprie azioni offensive.

Il Tatticismo di Di Francesco

La squadra ospite, sotto la guida di Di Francesco, si è confermata abile nel contenere squadre avversarie blasonate, dimostrando solidità difensiva e grande disciplina tattica. Questa capacità di imbrigliare il gioco avversario sta diventando un marchio di fabbrica della gestione attuale.

Il pareggio ottenuto contro l’Atalanta è un risultato che conferma la crescita e la fiducia del Venezia, capace di imporre il proprio ritmo anche contro avversari di caratura superiore. Un punto importante in ottica classifica, che potrà rivelarsi decisivo nella lotta per il mantenimento della categoria o in caso di obiettivi più ambiziosi.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE