La Lazio continua a prepararsi sul campo, con la sessione di allenamento che ha avuto luogo questa mattina a Formello.
La squadra biancoceleste si è riunita sotto la guida di mister Baroni, il quale ha dovuto fare i conti con le assenze di molti giocatori impegnati con le rispettive nazionali.Allenamenti e Disponibilità
Nonostante le partenze verso le nazionali, Baroni ha accolto con piacere due rientri importanti nella rosa, che hanno dato un piccolo sollievo in una situazione complicata. Tuttavia, restano ancora fuori Patric e Hysaj, la cui mancanza si fa sentire nella preparazione di un gruppo che cerca di mantenere alta la concentrazione.
Le sedute di allenamento continuano con impegno, nonostante le inevitabili difficoltà legate alle numerose assenze. La squadra è determinata a mantenere il ritmo competitivo in vista dei prossimi appuntamenti stagionali.
Lascia un commento