Prossima Partita

Classifica

Tomasini a Cagliarinews24: «Lotta Scudetto, Lazio e Atalanta troppo indietro, ora è una sfida a due»

Sullo stesso argomento

La corsa allo scudetto della Serie A è più accesa che mai e, in un’intervista esclusiva a un noto portale sportivo, Giuseppe Tomasini, ex calciatore del Cagliari, ha voluto esprimere la sua opinione sulla situazione attuale del campionato.



L’opinione dell’ex Cagliari

Giuseppe Tomasini ha parlato a cuore aperto, analizzando l’attuale scenario della Serie A e soffermandosi in particolare sulle squadre coinvolte nella lotta per il titolo. “Napoli ed Inter non riescono a staccarsi definitivamente dal gruppone che le segue”, ha affermato, prevedendo una sfida serrata fino alla fine della stagione.

Lazio e Atalanta: la situazione

Secondo Tomasini, alcune squadre hanno ormai perso il treno per il vertice. «Lotta Scudetto? Lazio e Atalanta ormai troppo indietro, è una lotta a due», ha commentato, sottolineando come queste formazioni siano costrette a inseguire le prime della classe senza tuttavia riuscire a imporsi con continuità.

L’intervento di Tomasini, quindi, aggiunge ulteriore pepe a un campionato che promette spettacolo fino all’ultima partita. Fan e tifosi possono solo attendere e vedere quale squadra riuscirà a prevalere in questa avvincente stagione di calcio.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE