La sfida tra Venezia e Lazio promette spettacolo con il team biancoceleste che si prepara ad affrontare il match sotto la guida di mister Baroni. Il tecnico è chiamato a scegliere l’undici titolare da schierare sul campo dello Stadio Pier Luigi Penzo, dove i tifosi si aspettano una prestazione di alto livello.
Le formazioni probabili
Per il Venezia, il modulo scelto sembra essere il 3-5-1-1, con Radu tra i pali e una linea difensiva composta da Mercandalli, Idzes e Candé. A centrocampo, si prevede un quintetto con Zerbin e Perez sulle fasce, supportati da Nicolussi Caviglia, Busio e Ellertsson al centro. In attacco, Oristanio agirà alle spalle dell’unica punta, Fila. La squadra è sotto la guida esperta di Di Francesco.
Per la Lazio, Baroni sembra orientato verso un 4-2-3-1. Tra i pali potrebbe esserci Mandas, mentre il quartetto difensivo sarà probabilmente formato da Lazzari, Gigot, Gila e Nuno. A centrocampo, il tecnico pensa a una doppia cerniera con Lazzari e Gigot in appoggio alla fase offensiva.
La decisione finale sulle formazioni è ancora in fase di studio, ma entrambe le squadre sono pronte a dar battaglia per conquistare punti preziosi. Le attenzioni sono ora puntate sul fischio d’inizio dove le strategie ideate dai due allenatori si metteranno alla prova.
Lascia un commento