Prossima Partita

Classifica

Probabili formazioni Venezia-Lazio: aggiornamenti sulle scelte di Baroni e Di Francesco

Sullo stesso argomento

La sfida tra Venezia e Lazio si avvicina e tutte le attenzioni sono rivolte alla formazione che scenderà in campo. Mister Baroni sta studiando attentamente le mosse da attuare per affrontare la trasferta al Penzo, mentre Di Francesco prepara la sua squadra per resistere agli attacchi biancocelesti.



Le scelte di Mister Baroni

Per la sfida di domani, mister Baroni è al lavoro per definire l’undici titolare. La formazione deve essere schierata con strategia, puntando a massimizzare il potenziale dei giocatori in campo e sfruttare ogni occasione contro un Venezia determinato.

Il Piano del Venezia

Di Francesco opta per un modulo 3-5-1-1, puntando su Radu tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Mercandalli, Idzes e Candé. A centrocampo, Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio ed Ellertsson cercheranno di mantenere il possesso e creare occasioni. Oristanio avrà il compito di supportare Fila nella fase offensiva.

L’incitamento dei tifosi sarà fondamentale in questo incontro che promette spettacolo ed emozioni. Trattenete il fiato, le due formazioni stanno per darsi battaglia sul campo.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE