I
n vista della sfida di domenica 9 febbraio, alle ore 15:00, tra Lazio e Monza allo Stadio Olimpico, si intensificano i preparativi delle due squadre. L’allenatore del Monza, Baroni, sta valutando diverse opzioni per la formazione, inclusa la possibilità di schierare Gila come terzino destro a causa dell’emergenza terzini.
Le probabili formazioni
Per quanto riguarda la Lazio, il modulo probabile per la partita è un 4-2-3-1. In porta ci sarà Provedel, mentre la linea difensiva potrebbe vedere protagonisti Gila, Gigot, Romagnoli e Marusic. A centrocampo, Guendouzi e Rovella dovrebbero formare il duo chiave, supportando il tridente composto da Isaksen, Dia e Zaccagni. Come unica punta, Castellanos è pronto a guidare l’attacco biancoceleste.
Nel frattempo, Bocchetti sta studiando le soluzioni migliori da adottare per contrastare gli avversari e ottenere un risultato positivo.
Gli allenatori stanno dunque lavorando intensamente per preparare al meglio le rispettive formazioni, in una partita che si prospetta affascinante e ricca di contenuti tecnici.