Prossima Partita

Classifica

Probabili formazioni Lazio-Monza: aggiornamenti sulle scelte di Baroni



Sullo stesso argomento

I

l match attesissimo tra Lazio e Monza si preannuncia ricco di emozioni, con entrambe le squadre pronte a dare spettacolo domenica 9 febbraio alle ore 20:45 sul prestigioso terreno dell’Olimpico.



Le scelte di Baroni

Per l’occasione, Baroni avrà nuovamente a disposizione Tavares fin dal primo minuto, confermando anche la presenza della solida coppia di centrocampo Guendouzi-Rovella. Ecco la probabile formazione schierata dal tecnico:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
In panchina, ci saranno alternative pronte a essere schierate all’occorrenza, come Mandas, Furlanetto, e Gigot Provstgaard.

La strategia di Bocchetti

Dall’altro lato del campo, anche Bocchetti sta preparando la sua squadra con meticolosità, per affrontare la sfida contro un avversario così ostico. Le decisioni del tecnico sono ancora in via di definizione, ma si attende una formazione altrettanto competitiva, capace di mettere in difficoltà i padroni di casa. Il confronto promette scintille e nessuno dei due allenatori pare intenzionato a rinunciare al gioco offensivo.

Resta ora da vedere come si svilupperà l’incontro, con entrambe le formazioni pronte a battersi per i tre punti in una serata che si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE