Prossima Partita

Classifica

Orsi contesta: «Il gol di Arnautovic era da annullare e dire che Mandas non poteva arrivarci è ridicolo»

Sullo stesso argomento

Fernando Orsi, l’ex portiere biancoceleste, esprime con forza il suo disappunto sul gol realizzato ieri sera dall’attaccante austriaco, intervenendo ai microfoni di Radio Radio per condividere la sua opinione. Il match tra Inter e Lazio ha visto Arnautovic sbloccare il risultato, facendo scattare la reazione di Orsi che non ha esitato a manifestare il suo dissenso.



Orsi critica l’episodio decisivo

L’impressionante prestazione del giocatore austriaco non è passata inosservata, e Orsi ha chiaramente detto la sua: «Il gol di Arnautovic era da annullare e evidenziare che Mandas non ci poteva mai arrivare è ridicolo». Un commento diretto e critico che sottolinea la sua visione dell’episodio chiave della partita.

Sotto la lente d’ingrandimento

L’incontro ha lasciato spazio a molteplici discussioni, in particolare sull’intervento decisivo che ha aperto le marcature. Le parole di Orsi aggiungono combustibile al dibattito già acceso tra i fan e gli esperti del calcio, tutti con opinioni divergenti su come il match si sia evoluto.

Le dichiarazioni dell’ex portiere portano alla luce un punto di vista che alimenta l’interesse e l’attenzione sul rendimento dei protagonisti in campo e sul modo in cui questi episodi possano influenzare l’esito di tali sfide.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE