Prossima Partita

Classifica

Nesta Monza, ufficiale il ritorno dell’ex Lazio in panchina. Bocchetti esonerato dopo i 5 gol dell’Olimpico: i dettagli.



Sullo stesso argomento

L

a panca del Monza vede un avvicendamento di grande interesse. Dopo la pesante sconfitta subita contro la Lazio all’Olimpico, Salvatore Bocchetti paga il conto delle ambizioni del club brianzolo, che ha deciso di sollevarlo dal suo incarico.



Il ritorno di Nesta

In un colpo di scena che farà discutere a lungo gli appassionati di calcio, Alessandro Nesta è stato annunciato come il nuovo tecnico. L’ex campione della Lazio, noto per la sua visione tattica e il suo curriculum di successo, torna così a respirare l’atmosfera dei campi italiani.

Le voci iniziavano a circolare subito dopo il triplice fischio all’Olimpico, e ora è ufficiale: Nesta prende il timone con l’obiettivo di rilanciare un Monza che ha bisogno di ritrovare fiducia e competitività.

Decisione inevitabile

“Abbiamo preso questa decisione con l’intento di dare una scossa all’ambiente e alla squadra”, avrebbe dichiarato una fonte interna al club, facendo trapelare il tentativo di invertire la rotta dopo una serie di risultati deludenti. L’entusiasmo dei tifosi, nel frattempo, è palpabile, con grande attesa per vedere Nesta all’opera sulla panchina biancorossa.

Resta da vedere quale impatto avrà il ritorno di un grande ex come Nesta, ma le aspettative sono altissime e il tempo per i primi giudizi arriverà presto.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE