Prossima Partita

Classifica

Nesta: «Contro la Lazio sconfitta pesante. Credo nella salvezza. Keita? Lo convoco, ecco perché»

Sullo stesso argomento

In un’intervista rilasciata di recente, Nesta ha fatto il punto sulla situazione attuale della sua squadra dopo la pesante sconfitta contro la Lazio. “Contro la Lazio sconfitta pesante”, ha ammesso l’allenatore. Nonostante il risultato sfavorevole, l’allenatore mantiene la fiducia nel futuro della squadra: “Credo nella salvezza.”



Fiducia nel futuro

Il tecnico si è detto ancora convinto delle possibilità del suo team di risollevarsi in classifica e raggiungere la salvezza, sottolineando la necessità di continuare a lavorare con determinazione e concentrazione.

Ritorno di Keita

Uno dei temi caldi dell’intervista è stato il ritorno in squadra di Keita. “Keita? Lo convoco, ecco perché”, ha dichiarato, spiegando il motivo della convocazione del giocatore per le prossime partite. L’allenatore sembra puntare su Keita come elemento chiave per migliorare le prestazioni della sua formazione nei prossimi incontri.

L’intervista termina con un messaggio di speranza e determinazione da parte del tecnico, che appare deciso a invertire il trend negativo delle ultime settimane.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE