Gli animi nel mondo del calcio sono sempre accesi, soprattutto quando si tratta di strategie di mercato. Claudio Lotito e Urbano Cairo, due protagonisti tra i presidenti italiani, continuano a punzecchiarsi a distanza con dichiarazioni taglienti.
Botta e risposta infuocato
Il rapporto tra Claudio Lotito e Urbano Cairo, rispettivamente alla guida di Lazio e Torino, non è mai stato disteso, e le recenti esternazioni pubbliche non fanno che ribadirlo. Martedì, durante un intervento, il presidente della Lazio ha menzionato il calciatore granata Samuele Ricci, suscitando la reazione del patron del Torino.
Dichiarazioni e indiscrezioni
Le parole pronunciate dai due presidenti non lasciano spazio a interpretazioni se non per rendere palese l’asprezza del dibattito. Le dichiarazioni riguardo alle dinamiche di mercato alimentano le tensioni, mentre il pubblico assiste curioso all’evolversi della situazione.
Continuerà questo botta e risposta tra i presidenti, destinato a fare da sfondo alla rivalità tra le rispettive società? Appuntamento al prossimo episodio di questa saga calcistica.
Lascia un commento