L’ex giocatore della Lazio, Goran Pandev è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale. Tra i tanti temi toccati, ha palato del suo trascorso in maglia biancoceleste: “A me piaceva fare la seconda punta, con Delio Rossi ho fatto anche l’esterno. Mi ha messo sulla strada giusta. Con Rocchi ci trovavamo a memoria perché ci conoscevamo bene. Era un giocatore che andava molto in profondità, eravamo una bella coppia. Poi anche Zarate ci ha dato qualità e spunti”
“Il ricordo più bello? Il gol al derby me lo ricordo benissimo, ma anche la doppietta al Real Madrid in Champions League. Il primo trofeo poi, la Coppa Italia contro la Sampdoria, è indimenticabile. Le partite più belle le ho giocate con la maglia della Lazio, senza dubbio. Anche se ho vinto tanto, le prestazioni che ho fatto in biancoceleste non le ho fatte da nessun’altra parte”.
“L’Olimpico e questi tifosi mi davano una carica unica, quando vesti la maglia della Lazio è una cosa incredibile. Poi ero giovane e volevo dimostrare tanto”.