Lazio – L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto nella conferenza stampa per presentare la partita che si giocherà domani alle ore 18:00 allo stadio Olimpico.
Si è espresso così riguardo la Lazio: “Che Lazio si aspetta? “Stiamo andando ad affrontare una squadra forte, così come ve lo avevo detto quando l’abbiamo affrontata in Coppa Italia e campionato. Non sono una meteora, hanno dimostrato di essere forti. Hanno mantenuto quello standard, sappiamo di dover affrontare una partita tosta. Però anche noi abbiamo dimostrato di essere tosti in qualsiasi situazione”.
Continua: ” Ci ha battuto due volte, è una squadra forte e il quarto posto in classifica e il primo posto in Europa League lo confermano. La Lazio è una squadra costruita bene con una rosa forte, sta confermando quanto fatto di buono nelle due partite contro di noi. Domani è un’altra partita, andiamo ad affrontarla con le nostre armi e avendola preparata nella giusta maniera. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi sapendo che affrontiamo una squadra impegnativa in trasferta”.
Lascia un commento