Lazio-Napoli è alle porte, si giocherà domani alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. In attesa di scoprire le condizioni di Dia, Marco Baroni dovrà scegliere il trequartista che supporterà il Taty Castellanos.
Domani potrebbe essere un giorno importante per Dele Bashiru, il quale avrà l’opportunità di brillare contro una delle squadre più forti del campionato italiano: il Napoli. Nonostante il centrocampista nigeriano non sia ancora riuscito a consolidare un posto da titolare nella formazione biancoceleste, le sue caratteristiche tecniche e la sua mentalità potrebbero fare la differenza contro i partenopei.
Contro una squadra che predilige un gioco di attacco come la squadra di Antonio Conte, Dele Bashiru potrebbe essere una mossa tattica intelligente, che darebbe la possibilità di rompere le linee avversarie, con la sua capacità di posizionarsi in maniera intelligente, intercettare passaggi e avviare rapidamente le ripartenze. Qualora gli si dovesse dare l’opportunità di scendere in campo dal primo minuto, per il 10 della Nigeria, potrebbe essere la svolta.
Si dimostrerebbe così per Marco Baroni, una scelta importante per le prossime sfide che richiederanno un approccio difensivo e combattente.
Lascia un commento