Prossima Partita

Classifica

Lazio, Fabiani su Pedro: “Deciderà lui, la Lazio è casa sua”

Sullo stesso argomento

Lazio – Il direttore sportivo Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni di Sky riguardo la situazione legata al possibile rinnovo di contratto di Pedro.



Le sue parole: “Sta vivendo una seconda giovinezza, importante, nel momento in cui è un campione, professionista, anche fuori dal rettangolo di gioco e nella vita privata, nell’alimentazione, nel riposo. Poi si vede in campo che è un campione. Quest’anno Pedro si è trovato in una squadra non dico completamente cambiata e ringiovanita, ma con ragazzi che hanno la spensieratezza: lui ci si ritrova con questa mentalità”.

Continua: “La famiglia Lazio non basa i rapporti sulla durata dei contratti, lo ha dimostrato. Questa è la casa di Pedro: deciderà lui cosa vorrà fare nel prossimo futuro, problemi da questo punto di vista non ce ne sono”.


di Vincenzo Catalano Rossi Danielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE