L’ex attaccante della Lazio, Keita, sembra essere sempre più vicino a fare il suo ritorno in Serie A, questa volta sotto la guida di un altro grande nome del calcio italiano, Nesta. Secondo le ultime indiscrezioni, Keita avrebbe già ottenuto l’approvazione dal tecnico, che avrebbe espresso il proprio ok al suo arrivo. Ora, i tifosi sono in attesa di un ufficiale annuncio che confermi l’accordo.
Il ritorno di Keita
Dopo esperienze lontano dall’Italia, Keita potrebbe presto ritrovare il campionato che lo ha lanciato nel grande calcio. Il Monza sembra infatti intenzionato a ingaggiarlo per rinforzare il proprio reparto offensivo. ‘Il sì di Nesta’, come si vocifera, sarebbe un passo cruciale per concludere l’affare.
Attesa per l’annuncio
La decisione finale dovrebbe essere solo una questione di tempo, con le prossime ore decisive per la formalizzazione dell’accordo. L’attesa cresce tra i tifosi del Monza, che sperano di vedere presto Keita indossare la maglia della loro squadra. Si attendono conferme per delineare i dettagli dell’affare, ma le premesse sembrano promettenti per entrambe le parti coinvolte.
Lascia un commento