Come riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà, per la partita Inter-Lazio di domani valevole per i quarti di finale di Coppa Italia le due formazioni dovrebbero effettuare un ampio turnover dato il fitto calendario.
Nei biancocelesti confermato Mandas in porta, mentre Gigot dovrebbe affiancare Gila in difesa. Come terzini agiranno Lazzari e Pellegrini, mentre Rovella riprende il suo posto a fianco a Guendouzi nei due di centrocampo. Tchaouna dovrebbe completare l’attacco con gli intoccabili Isaksen, Dia e Zaccagni.
Nell’Inter tante novità: davanti al portiere Martinez dovrebbero agire Bisseck, Pavard e De Vrij. A centrocampo Darmian, Asslani, Zielinski, Mkhitaryan e Di Marco dovrebbero supportare Taremi e Arnautovic.
Lascia un commento