Ieri si è svolta Inter-Lazio valevole per i quarti di finale di Coppa Italia: una sfida tirata e combattuta ad armi pari dalle due formazioni che si porterà degli strascichi nei giorni a venire.
Infatti, dopo la polemica sulla trattenuta di Dumfries su Rovella che avrebbe impedito all’azzurro di contrastare adeguatamente Arnautovic al momento del primo gol, sarebbe emerso un altro episodio che inficerebbe sulla regolarità della rete.
Come riportato dalle moviole post-partita e da alcune testate online, la posizione di De Vrij al momento del tiro oscurerebbe la visuale di Mandas, costretto a fare un passo per vedere la palla partire. La polemica rimarrebbe la stessa: perchè il VAR non è intervenuto? Il famoso “VAR a chiamata” potrebbe risolvere la problematica di questi episodi?
👀 #InterLazio – Qualche dubbio sulla posizione di #DeVrij sul gol di #Arnautovic. #Mandas sembra spostarsi prima della conclusione dell'austriaco per avere visuale sul tiro. Servirebbe una visuale dal retro porta per avere più certezze
📲L'analisi di @maugirzio_russo pic.twitter.com/iNv3o0TKKh
— calciomercato.it (@calciomercatoit) February 25, 2025
Lascia un commento