Home Lazio News Inter Lazio, Baroni ha scelto il centravanti: La probabile formazione

Inter Lazio, Baroni ha scelto il centravanti: La probabile formazione

Il mister della Lazio Marco Baroni (Foto Fraioli)

Questa sera andrà in scena alle ore 21 il quarto di finale di Coppa Italia, Inter Lazio. Entrambe in riserva di carburante, si daranno battaglia per raggiungere le semifinali che si giocheranno contro il Milan.

Baroni, tuttavia, sarebbe deciso a non effettuare un turnover, anzi. Il tecnico toscano si vuole giocare le proprie carte, anche per vendicarsi della partita di andata in campionato.

Probabilmente come terzino sinistro è pronto a prendersi una maglia dal 1′ Luca Pellegrini, escluso dalla lista della Serie A e quella di Europa League. L’italiano è quindi in vantaggio su Tavares. Sul lato destro Lazzari è in vantaggio su Marusic, mentre come centrali sono pronti Gila e Gigot.

A centrocampo, in assenza di Dele Bashiru, Vecino ha svolto la rifinitura in gruppo ed è stato convocato dopo 3 mesi. Rovella, assente nella trasferta a Venezia scenderà dal primo minuto insieme a uno tra Guendouzi e Belahyane. Davanti, il tecnico sarebbe intenzionato a provare Tchaouna come centravanti, in pole su Noslin. Sulla trequarti giocherà il solito terzetto Isaksen, Dia e Zaccagni. In panchina si scaldano Pedro e Ibrahimovic.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. A disp. Provedel, Furlanetto, Marusic, Romagnoli, Provstgaard, Belahyane, Vecino, Noslin, Pedro, Ibrahimovic. All. Baroni.

Exit mobile version