Inter Lazio: Modifiche in attacco per la Coppa Italia
La strategia offensiva della Lazio potrebbe vedere un cambiamento significativo in vista dell’atteso scontro di Coppa Italia contro l’Inter. Nonostante la prestazione recente di Tijjani Noslin, che non è riuscito a brillare contro il Napoli e il Venezia, c’è l’idea di modificare l’assetto d’attacco. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Baroni starebbe considerando l’opzione di introdurre Pedro come “falso nove”.
Pedro sulla scena
“Noslin farà spazio a Pedro”, è quanto emerge dalle riflessioni tattiche del tecnico biancoceleste. Una decisione che segna un cambio di marcia nella scelta degli uomini d’attacco, nel tentativo di ottenere maggior concretezza e vivacità in avanti.
Decisioni tattiche di Baroni
L’allenatore è in fase di valutazione per ottimizzare il reparto offensivo, sperando che l’inserimento di Pedro possa portare maggiore incisività. Noslin, che nelle ultime partite non è riuscito a convincere pienamente, è destinato a partire dalla panchina, lasciando il posto al compagno.
Con queste premesse, la Lazio si prepara a sfidare l’Inter in una gara che si preannuncia ricca di emozioni e di possibili colpi di scena. La decisione di puntare su Pedro potrebbe rappresentare la chiave di volta per il match.
Lascia un commento