Il cielo sopra il campo della Lazio Primavera era terso mentre si allestiva l’attesa sfida contro il Genoa. Gli allenatori hanno svelato le loro carte con le formazioni ufficiali, pronte a sfidarsi in questa nuova giornata del campionato. In palio, punti importanti per entrambe le squadre.
Le Scelte del Genoa
Il Genoa si schiera con Magalotti tra i pali, sostenuto dalla linea difensiva composta da Barbini, Rossi, Nuredini e Klisys. A centrocampo troviamo Contarini affiancato da Ghirardello e il talentuoso Arboscello. L’attacco sarà guidato da Deseri, coadiuvato da Carbone e Grossi. Le riserve a disposizione del mister Jacopo Sbravati includono Baccelli, Meconi, Ferroni, tra gli altri, pronti a dare il loro contributo se chiamati in causa.
La Formazione della Lazio
Per Lazio si schiera un agguerrito 4-3-3. In porta Renzetti avrà il compito di chiudere ogni varco, mentre il reparto difensivo sarà affidato a Zazza, Bordon R. e il resto dei compagni, pronti a contrastare le offensive genoane. Il centrocampo visibilmente dinamico sarà il cuore delle operazioni, mentre l’attacco cercherà di sfruttare ogni occasione per scardinare la difesa avversaria.
Le due squadre sono pronte a darsi battaglia, con i tecnici che sperano che le loro scelte si rivelino decisive in una partita che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.
Lascia un commento