La tensione è alta alla vigilia della sfida tra Lazio e Venezia, che si terrà domani alle ore 15.00. Una partita cruciale per entrambe le formazioni, ma in particolare per quella allenata da Baroni, che dovrà fare i conti con alcune assenze importanti e il rischio di ulteriori squalifiche.
I giocatori a rischio
In vista del confronto, il tecnico dovrà prestare particolare attenzione alla situazione dei suoi giocatori diffidati. Con Rovella già assente per squalifica, a complicare i piani del team c’è il rischio di vedere fuori anche Belahyane e Isaksen. Entrambi i giocatori, infatti, se ammoniti contro il Venezia, si troverebbero a dover saltare il successivo e decisivo scontro con il Milan.
L’importanza di mantenere la disciplina in campo sarà quindi fondamentale per la Lazio, che non può permettersi di perdere ulteriori elementi chiave nelle sue fila in un periodo così delicato del campionato. La concentrazione e il controllo dei nervi saranno determinanti per uscire indenni non solo dal match di sabato, ma anche per prepararsi al meglio al big match contro il Milan.
Lascia un commento