L’allenatore del Venezia è tornato a commentare il pareggio contro la Lazio nel turno precedente, in vista del prossimo incontro contro l’Atalanta. Eusebio Di Francesco ha analizzato la situazione del suo team nella conferenza stampa odierna, soffermandosi anche sulla prestazione che ha portato al pareggio contro la Lazio.
Preparazione per la sfida contro l’Atalanta
Nella conferenza, Eusebio Di Francesco ha parlato delle aspettative per la difficile trasferta contro l’Atalanta. Ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di ripetere una prestazione solida come quella vista contro la Lazio.
Riflessioni sul pareggio contro la Lazio
Di Francesco ha fatto un passo indietro, condividendo le sue emozioni post-partita: «Domenica ero dispiaciuto, contro la Lazio abbiamo fatto una grande gara…». Le parole dell’allenatore trasmettono il rammarico per non aver portato a casa l’intero bottino, ma anche la soddisfazione per la performance della squadra.
Lascia un commento