Il grande scontro tra Milan e Lazio è ormai alle porte e il clima si fa sempre più elettrizzante. Le due squadre si preparano a sfidarsi in un incontro che promette emozioni e spettacolo. Alla vigilia del match, i riflettori si accendono sui tecnici che guideranno le rispettive formazioni nel duello tattico.
Il momento di Sergio Conceicao
Dopo che Baroni ha già rubato la scena con le sue dichiarazioni, ora tocca a Sergio Conceicao. Il tecnico biancoceleste ha già portato il suo contributo discutendo della tanto attesa sfida e fornendo spunti interessanti su come la Lazio si prepara ad affrontare i rossoneri. ‘Dopo di che a parlare sarà il campo’, una risposta che mette in chiaro la determinazione della squadra laziale.
La parola a Milanello
Dall’altra parte, il tecnico del Milan è pronto a salire in cattedra per rivelare le chiavi della partita che lui e i suoi uomini metteranno in campo. L’appuntamento è fissato per domani, sabato, alle ore 13:30 presso la sala stampa del centro sportivo di Carnago. Qui, l’allenatore rossonero esporrà la strategia che intende adottare e come arginare le minacce laziali.