Prossima Partita

Classifica

Cardone: «Dopo Lazio-Napoli, Baroni ha confermato le gerarchie? Le dichiarazioni vanno interpretate con cautela. A Venezia…»

Sullo stesso argomento

In vista della sfida di domani tra Lazio e Venezia, l’attenzione si concentra sui possibili cambiamenti tra i pali della formazione biancoceleste. Giulio Cardone ha fornito dettagli interessanti ai microfoni di Radiosei, parlando delle strategie per il prossimo incontro.



Cambio tra i pali

L’alternanza tra i portieri Mandas e Provedel sembra essere al centro delle decisioni tattiche. Cardone ha rivelato: “La notizia che ho da qualche giorno è che questa partita di Venezia la giocherà Mandas e forse non solo…”. Questo suggerisce una vera e propria svolta, con Mandas in pole position per prendere il posto da titolare.

Riflessioni post Lazio-Napoli

Il discorso si è poi spostato alle dichiarazioni riguardanti le gerarchie stabilite da Baroni dopo la partita contro il Napoli. Cardone ha espresso cautela: “Dopo Lazio-Napoli Baroni ha confermato le gerarchie? Le dichiarazioni vanno sempre prese con le molle. A Venezia…”. Questa affermazione solleva domande sugli effettivi piani di Baroni per il prossimo match.

Mentre i tifosi attendono con ansia la partita, l’incertezza intorno alle scelte tecniche aggiunge un ulteriore livello di interesse allo scontro imminente con il Venezia.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE