La vittoria contro l’Empoli non basta a placare le acque dalle parti di Zingonia dopo la scorsa settimana, con l’eliminazione dalla Champions per mano del Club Brugge e il caso Lookman-Gasperini. In questa frattura si inserisce l’interesse della dirigenza nerazzurra per due ex Lazio.
Come riportato da Schirà su X, per la sostituzione dell’allenatore attualmente sulla panchina bergamasca in pole potrebbe esserci Maurizio Sarri, attualmente disoccupato, che proprio in settimana aveva dichiarato di aver rifiutato più volte una panchina negli Emirati aspettando la Serie A o la Premier.
Ad insidiare la candidatura di mr. Sarri è però un altro biancoceleste, proprio quell’Igor Tudor che lo sostituì sulla panchina biancoceleste dopo le dimissioni della scorsa annata.
If Gian Piero #Gasperini decides to leave #Atalanta at the end of the season, Igor #Tudor and Maurizio #Sarri could become the replacement beacuse are both among the coaches appreciates at Zingonia. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 23, 2025