Prossima Partita

Classifica

Calciomercato Lazio, tutte le operazioni in entrata e in uscita della sessione invernale

Sullo stesso argomento

Calciomercato Lazio, tutte le operazioni in entrata e in uscita della sessione invernale

Si è concluso uno dei mercati invernali più caotici della serie A, forse il più importante degli ultimi anni. Sono arrivati calciatori di caratura internazionale come Joao Felix, Gimenez e Kolo Mouani. Molte squadre si sono rinforzate e, tra queste non manca di certo la Lazio che, dopo una serie di trattative non andate in porto, compresa quella per Casadei che ha messo in serio rischio la strategia della società, è riuscita a centrare due colpi di prospettiva e non solo. L’arrivo di Belahyane permetterà di far rifiatare Rovella e Guendouzi. Provstgaard è invece un tassello di prospettiva ma che andrà a coprire un reparto che, in assenza di Patric, rischiava di trovarsi in difficoltà numerica. Ecco tutte le operazioni in entrata e in uscita della Lazio in questa sessione invernale:

Acquisti SS Lazio

ACQUISTI: Gabriele Artistico (Juve Stabia, fine prestito); Valerio Crespi (Cremonese, fine prestito); Larsson Coulibaly (Mosta FC, fine prestito); Arijon Ibrahimovic (Bayern Monaco, prestito con diritto di riscatto); Reda Belahyane (Hellas Verona, trasferimento definitivo); Oliver Provstgaard (Vejle Boldklub, trasferimento definitivo).

Le Cessioni della Lazio nel calciomercato

CESSIONI: Gabriele Artistico (Cosenza, prestito); Valerio Crespi (Feralpisalò, prestito); Larsson Coulibaly (Birkirkara FC, prestito); Jean Akpa-Akpro (Monza, prestito); Gaetano Castrovilli (Monza, prestito); Diego Gonzalez (Atlas, prestito).
whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE