Il calciomercato non muore mai. La Lazio guarda già al futuro, più precisamente alla prossima estate. Fabiani ha dimostrato di saper dare continuità al progetto giovani, inserendo ragazzi di prospettiva insieme calciatori esperti.
Ciò si può notare specialmente nel reparto difensivo. Giocatori come Gigot, Romagnoli e Patric, riescono a dare una grande mano e, allo stesso tempo, possono aiutare giovani come Gila e Provstgaard.
Quest’estate non sarà facile continuare a respingere le tante richieste di mercato. Ne sono arrivate già molte negli ultimi giorni di gennaio, come dichiarato dallo stesso Fabiani. E’ opportuno perciò, iniziare a guardarsi attorno già da adesso, per evitare di essere colti impreparati davanti ad una possibile offerta irrinunciabile per Gila e compagni.
Dalla Bulgaria ne sono certi, la Lazio sarebbe molto interessata al difensore centrale del Ludogorets, Edvin Kurtulus. Lo stopper ha già affrontato i biancocelesti quest’anno, all’Olimpico nella sfida di Europa League terminata 0-0. Sembrerebbe che la società capitolina vorrebbe portare a Roma il giocatore e si parlerebbe di un offerta intorno ai 10 milioni per lui.
Lascia un commento