La Lazio si prepara ad un’estate di cambiamenti, con il Milan che guarda con interesse verso un titolare della rosa di mister Baroni.
I rossoneri, che potrebbero dover far fronte alla partenza di Theo Hernandez, complici le ultime prestazioni non soddisfacenti e il corteggiamento di diversi club europei, hanno già individuato il possibile sostituto in Nuno Tavares.
La Lazio ha già pianificato di esercitare l’opzione di riscatto fissata a 5 milioni di euro, a cui si aggiungono 4 milioni di bonus. Inoltre, l’accordo prevede una clausola sulla futura rivendita del 20% a favore dell’Arsenal. La società biancoceleste valuterà anche in base alle proposte economiche del Milan.
Attualmente la valutazione del portoghese si aggira attorno ai 25 milioni di euro, cifra che il club rossonero sarebbe disposta a versare nelle casse biancocelesti in caso di vendite in quel ruolo. La società rossonera dovrà capire le volontà del calciatore francese che, al momento, sembrerebbe voler restare a Milano. Si attendono aggiornamenti