La sessione invernale del calciomercato Lazio, ci ha dato ben tre aggiunte alla rosa dei titolari: in ordine cronologico sono arrivati Ibrahimovic per la trequarti, Belahyane per il centrocampo e Provstgaard per la difesa.
Finora nessuno dei tre ha raccolto minuti in campo, difficile entrare quando il meccanismo della squadra è così oliato: mercato di prospettiva, che aggiunge però qualche alternativa per il Mister.
Finalmente pare essere giunto il momento dei nuovi: Belahyane scalpita per una maglia a Venezia, data la squalifica di Rovella. Occhio anche alle chance di Ibrahimovic in questo mese, vista l’assenza prolungata del Taty e la duttilità dell’ex Frosinone e Bayern che può ricoprire praticamente tutti i ruoli offensivi.
Ancora poche chance, invece, per Provstgaard: si avvicina anche il rientro di Patric, ma Baroni lo tiene in considerazione per il presente e il futuro.
Lascia un commento