L
a Lazio accoglie un nuovo volto noto nel suo team, con Belahyane che si riunisce ai suoi vecchi compagni di squadra Baroni e Noslin. L’atleta ha condiviso le sue impressioni su questo nuovo capitolo della sua carriera, senza nascondere l’entusiasmo.
Un legame che si rafforza
‘Il mister mi parlava molto già a Verona’, ha rivelato Belahyane, sottolineando la forza del legame che aveva iniziato a costruire precedentemente. Questo scambio di idee e consigli sembra destinato a continuare anche qui, promettendo una collaborazione proficua sul campo.
L’importanza dei compagni
La presenza di Tijjani Noslin è un altro elemento che sembra aver reso il passaggio alla Lazio particolarmente gradevole per Belahyane. ‘Tijjani è gentilissimo e alla mano’, ha affermato, evidenziando quanto l’ambiente amichevole e solidale possa influenzare positivamente le prestazioni in campo.
Un’atmosfera rinvigorita, quindi, con vecchie conoscenze che si re-incontrano per puntare sempre più in alto, rafforzando le file della Lazio in vista delle nuove sfide che li attendono.