Home Lazio News Probabili formazioni Roma Lazio, le scelte di Baroni per il derby

Probabili formazioni Roma Lazio, le scelte di Baroni per il derby

Le Scelte di Baroni per il Derby della Capitale

Roma si prepara a un altro appassionante Derby della Capitale, con tutti gli occhi puntati sulle scelte di formazione di Baroni per la Lazio. La sfida è ormai alle porte e le anticipazioni sulle probabili formazioni danno il via al conto alla rovescia per il grande incontro.

In attacco, la Lazio punta su ‘Immobile’, leader indiscusso del reparto offensivo, che è pronto a mettere in difficoltà la difesa avversaria con la sua rapidità e precisione sotto porta. Accanto a lui potrebbe trovare spazio ‘Zaccagni’, pronto a sfruttare ogni occasione per lasciare il segno in una partita che si prospetta combattuta.

Centrocampo: Energia e Visione

Il centrocampo biancoceleste è il cuore pulsante della squadra, con ‘Luis Alberto’ incaricato di orchestrare le azioni e dettare i tempi del gioco. Al suo fianco, ‘Cataldi’ è il candidato principale a ricoprire il ruolo di mediano, garantendo copertura difensiva e supporto in fase di costruzione.

Difesa: Solidi in Retroguardia

In difesa, ‘Romagnoli’ guida il reparto con esperienza e determinazione, mentre ‘Lazzari’ e ‘Marušić’ occupano le fasce, pronti a spingere in avanti e a rientrare rapidamente in caso di necessità. Tra i pali, la sicurezza di ‘Provedel’ è una garanzia per i biancocelesti, pronti a difendersi dagli attacchi romanisti.

La partita è attesissima e promette emozioni fino all’ultimo minuto. Connessioni, tattiche e dettagli tecnici sono messi in risalto mentre le squadre si preparano a scendere in campo per uno dei derby più prestigiosi d’Italia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Patric, Gigot, Castrovilli, Dia, Tchaouna. All.: Baroni.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All.: Ranieri.

Exit mobile version