Le Scelte di Baroni per il Derby della Capitale
R
oma si prepara a un altro appassionante Derby della Capitale, con tutti gli occhi puntati sulle scelte di formazione di Baroni per la Lazio. La sfida è ormai alle porte e le anticipazioni sulle probabili formazioni danno il via al conto alla rovescia per il grande incontro.
In attacco, la Lazio punta su ‘Immobile’, leader indiscusso del reparto offensivo, che è pronto a mettere in difficoltà la difesa avversaria con la sua rapidità e precisione sotto porta. Accanto a lui potrebbe trovare spazio ‘Zaccagni’, pronto a sfruttare ogni occasione per lasciare il segno in una partita che si prospetta combattuta.
Centrocampo: Energia e Visione
Il centrocampo biancoceleste è il cuore pulsante della squadra, con ‘Luis Alberto’ incaricato di orchestrare le azioni e dettare i tempi del gioco. Al suo fianco, ‘Cataldi’ è il candidato principale a ricoprire il ruolo di mediano, garantendo copertura difensiva e supporto in fase di costruzione.
Difesa: Solidi in Retroguardia
In difesa, ‘Romagnoli’ guida il reparto con esperienza e determinazione, mentre ‘Lazzari’ e ‘Marušić’ occupano le fasce, pronti a spingere in avanti e a rientrare rapidamente in caso di necessità. Tra i pali, la sicurezza di ‘Provedel’ è una garanzia per i biancocelesti, pronti a difendersi dagli attacchi romanisti.
La partita è attesissima e promette emozioni fino all’ultimo minuto. Connessioni, tattiche e dettagli tecnici sono messi in risalto mentre le squadre si preparano a scendere in campo per uno dei derby più prestigiosi d’Italia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Patric, Gigot, Castrovilli, Dia, Tchaouna. All.: Baroni.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All.: Ranieri.