C
alciomercato Lazio, tutto si deciderà dopo la gara tra Inter ed Empoli.
Il risultato finale deciderà il calcio mercato della Lazio che sta entrando nel vivo dopo l’acquisto di Ibrahimovic, non Slatan ma Arijon giovane del Bayern Monaco.
Il direttore sportivo Fabiani sta cercando un instant player, un giocatore quindi che sia già pronto per dare aiuto alla già forte formazione di Mister Marco Baroni. Naturalmente il giocatore deve essere un atleta di esperienza, oppure un ragazzo non più giovanissimo che già milita nella nostra Serie A. Per questo parliamo di Jacopo Fazzini playmaker dell’Empoli su cui sono interessate diverse squadre di serie A.
Da fonti raccolte in esclusiva della nostra redazione, abbiamo saputo che l’empoli deciderà dopo la gara contro l’Inter se privarsi di questo ragazzo. Perché se l’empoli farà un buon match a Milano contro l’Inter, fra l’altro non sappiamo nemmeno se Fazzini sarà schierato dal primo minuto, l’intenzione della società toscana è quella di lasciare andare un giovanissimo ragazzo ma, la squadra toscana non vuole privarsi di uno dei talenti maggiori che ha in rosa e potrebbe andare a compromettere la corsa per non retrocedere in serie B. Seguite Laziochannel per altre notizie sul calciomercato, infatti seguiranno aggiornamenti su Fazzini e la Lazio.
RIPRODUZIONE RISERVATA