A
llora, nessuno lo dice, nessuno lo dirà, ma oltre alla Lazio che ha pareggiato in casa con il Como, sono usciti ben tre pareggi dalle squadre che lottano con la compagine romana per la quarta posizione, piazzamento utile per un posto in Champions League, senza contare la possibilità che nella massima competizione europea vadano ben cinque squadre.
Corsa Champions, Lazio ancora in corsa
Nella gara delle quindici l’Atalanta ha pareggiato contro l’Udinese, alle ore diciotto il derby di Torino è terminato uno a uno, e adesso è appena finita allo stadio San Siro di Milano la gara fra Milan e Cagliari, con gli uomini di Sergio Conceicao che non vanno oltre il pareggio.
Allora, monito ai tanti pessimisti, siate più obiettivi e positivi, perché se la Lazio pareggia con il Como – per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica senza mai soffrire e andando vicino al gol del 2 a 1 – i commenti sono “La Lazio gioca male”, “Sta in crisi”, “Dobbiamo fare calciomercato”, “Dobbiamo acquistare quello”, “Quello non è buono”, “Quello non è capace”.
La Juve pareggia col Torino e il Milan pareggia col Cagliari ed è tutto nella norma. Quindi lavoriamo per il massimo e non diamo il fianco ai nostri denigratori. Diamo fiducia alla società, al direttore sportivo Fabiani, al mister Marco Baroni e alla squadra tutta.
Forza Lazio, Forza ragazzi
RIPRODUZIONE RISERVATA