Isaksen va confermato oppure no?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

E

nnesima prestazione sottotono di Gustav Isaksen. Roma Lazio è finita due a zero per i giallorossi e oggi è il momento di analizzare gli errori e le singole prestazioni degli uomini di mister Baroni.

Il peggiore in campo nella stracittadina della capitale è stato sicuramente Isaksen, autore di una prova nettamente sotto la sufficienza. Già lo scorso anno, il biondo esterno alto della Lazio non convinse fli addetti ai lavori e tanti tifosi della Lazio, però c’erano le attenuanti del primo anno, della giovane età e della travagliata stagione con alla guida prima Sarri e poi Tudor.

Adesso però il tempo inizia a scorrere lentamente e le prestazioni di Isaksen continuano a non incidere in maniera positiva nelle prestazioni dei capitolini.

Il 23enne danese in 19 gare di campionato ha totalizzato soltanto 2 goal, corredati da altrettanti assist. Poco, troppo poco, per un giocatore su cui il direttore sportivo Fabiani e il presidente Lotito hanno puntato tanto. Tolto il gol importante, con la deviazione decisiva del difensore, realizzato a Napoli, per il resto le prestazioni dell’esterno continuano a non spostare gli equilibri in campo

Ora c’è tutto il girone di ritorno a disposizione di Isaksen per dimostrare di essere un giocatore da Lazio, cosa che a oggi non appare più così sicura.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS