Prossima Partita

Classifica

Faes Lazio, un dettaglio favorisce l’affare: accordo possibile con il Leicester alle giuste condizioni

Sullo stesso argomento

I

n un mercato estivo che si preannuncia bollente, la Lazio guarda con attenzione al profilo di Wout Faes, attualmente in forza al Leicester. Stando a indiscrezioni recenti, ci sarebbe un ‘dettaglio’ fondamentale che sembrerebbe spalancare le porte a un possibile trasferimento del difensore belga alla compagine biancoceleste.

L’intesa con il Leicester

L’accordo tra la Lazio e il Leicester sembra ormai a un passo. Il club capitolino è ‘in parola’ con la società inglese per assicurarsi le prestazioni di Faes, qualora le condizioni prospettate venissero rispettate. Infatti, il Leicester sarebbe disposto a lasciar partire il proprio giocatore a fronte di un’offerta che rispetta le ambizioni economiche della società e che garantisca al contempo una soluzione sportiva di prestigio per il difensore.

Le condizioni del trasferimento

Le negoziazioni sono entrate nel vivo con entrambe le parti intenzionate a concludere il prima possibile. Un ‘dettaglio’ potrebbe fare la differenza nel successo dell’operazione, permettendo così al giocatore di cambiare casacca e vestire la maglia della Lazio. C’è grande ottimismo sulla chiusura dell’affare, soprattutto considerando che Faes stesso sarebbe affascinato dall’idea di approdare nel campionato italiano per misurarsi in una nuova sfida professionale.

La dirigenza biancoceleste è al lavoro giorno e notte per completare un’operazione fondamentale nel rinforzamento della rosa, pronta a fornire al tecnico elementi di qualità e adatti a competere ai massimi livelli.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE