L
a Lazio continua il suo assalto al giovane talento italiano. Da Formello arrivano conferme sull’interesse concreto per Casadei, il promettente giocatore che potrebbe rinforzare il centrocampo biancoceleste.
Cercasi intesa con la formula giusta
Le fonti parlano chiaro: per chiudere l’affare, la Lazio sta esplorando diverse possibilità. Una delle formule più accreditate sembra essere quella del prestito con diritto di riscatto, per permettere ai capitolini di valutare al meglio l’inserimento di Casadei nel gruppo. ‘Questa strategia potrebbe rivelarsi vincente’, affermano gli esperti del settore.
Occhio alle alternative
Nel caso in cui l’operazione Casadei non dovesse andare in porto, la dirigenza biancoceleste ha già in mente due alternative di spessore. ‘Le opzioni sul tavolo garantiscono alla squadra la possibilità di muoversi sicura e decisa sul mercato’, sostengono fonti interne. L’obiettivo è chiaro: assicurare alla Lazio una linea mediana all’altezza delle sfide che l’attendono.
Nelle prossime settimane si attendono sviluppi significativi, con la società biancoceleste che sembra determinata a regalare al proprio tecnico un rinforzo di qualità.