C
ristian Brocchi ha parlato nella trasmissione Calcio. della community di The Squad, raccontando la sua storia e il punto di vista su tante figurine che gli si aprono sul tavolo.
Brocchi, ex centrocampista di Milan e Lazio ha parlato di Alessio Romagnoli e sul clima che si respira a Roma rispetto a Milano. “Io quando venni a Roma stavo malissimo. Da milanese un po’ ho sofferto per via delle differenze che esistono fra le due città. A Milano dopo una gara importante si esce dallo stadio e si va a casa, a Roma invece no: ci sono le radio h24, i tifosi diversi e io ho fatto fatica all’inizio. Mentre il passaggio di Alessio dal Milan alla Lazio è stato diverso. Lui è romano di Roma, tifoso della Lazio. Ecco è stato più difficile per me e giustamente più facile per lui. Quando sono arrivato fino a Gennaio non vedevo l’ora di giocare la domenica per poi stare un giorno e mezzo a Milano”.
Brocchi che fra poco giorni festeggerà il compleanno ha concluso parlando benissimo di Igli Tare definito un grandissimo dirigente. affermando che “Poi una chiacchierata con Tare mi ha fatto cambiare idea dicendomi sei venuto come vincente e te ne vuoi andare da perdente? In quel momento ho cambiato idea e da lì abbiamo abbiamo vinto la Coppa Italia di maggio contro la Roma e ad agosto abbiamo battuto l’Inter del Triplete.”