Bernabè Lazio, il falconiere si scusa: «Ho sbagliato e provo vergogna, chiedo scusa al club»

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L

a scena sportiva di oggi è turbata da un episodio insolito che ha coinvolto ‘Bernabè’, il falconiere legato alla Lazio. L’uomo ha espresso il suo rammarico con una dichiarazione forte e sincera: «Ho sbagliato e provo vergogna per ciò che ho fatto, chiedo scusa al club ma non a Lotito». Una dichiarazione potente che ha attirato l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Il messaggio del falconiere

Dopo l’accaduto, il falconiere ha sentito la necessità di spiegarsi pubblicamente, sottolineando come il suo comportamento non fosse all’altezza degli standard di correttezza richiesti. L’appassionato di volatili, noto per la sua presenza a bordo campo durante le partite di casa della Lazio, ha ribadito: «Ho sbagliato e provo vergogna per ciò che ho fatto». Mentre si scusa con il club biancoceleste, il suo dissenso nei confronti del presidente rimane evidente.

Il clima tra i tifosi

L’episodio ha suscitato diverse reazioni all’interno della comunità sportiva. I fan biancocelesti si chiedono quale sarà l’esito di questa vicenda e se influenzerà in qualche modo l’atmosfera attorno alla squadra. La questione resta aperta, lasciando spazio a discussioni e dibattiti tra gli appassionati di calcio.

Ad oggi, il futuro di Bernabè con la Lazio è incerto e rimane da vedere se verranno presi provvedimenti ufficiali da parte del club.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS