Home Lazio News L’olandese Noslin in stampelle a Villa Mafalda: si teme un lungo stop...

L’olandese Noslin in stampelle a Villa Mafalda: si teme un lungo stop per la Lazio

Noslin, attaccante della Lazio, è stato visto arrivare a Villa Mafalda con l’ausilio di stampelle. Questo avviene dopo l’infortunio che ha subito durante la partita contro il Lecce. L’entità del danno subìto non è ancora chiara, ma le preoccupazioni all’interno del club sono palpabili.

Indagini mediche in corso

Sono attesi ulteriori accertamenti per determinare l’esatta gravità dell’infortunio e stabilire tempi certi di recupero. La squadra medica della Lazio sta monitorando attentamente la situazione per fornire la diagnosi più accurata possibile.

Impatto sull’attacco della Lazio

L’attesa ora è di scoprire se l’attaccante potrà tornare in campo in tempi brevi o se dovrà affrontare un periodo di riabilitazione più lungo. La sua assenza potrebbe impattare sull’efficacia offensiva della squadra nelle prossime partite.

Exit mobile version