Home Lazio News Juve Stabia, il comunicato della società dopo il clamore mediatico per l’esultanza...

Juve Stabia, il comunicato della società dopo il clamore mediatico per l’esultanza dei tifosi di Floriani Mussolini

Floriani Mussolini Juve Stabia ha rilasciato un comunicato in risposta al clamore mediatico scatenato dall’esultanza dei tifosi in occasione del gol segnato dal calciatore in prestito dalla Lazio. La società ha voluto prendere posizione sulla questione per chiarire la propria prospettiva.

Il comunicato della società

Nel comunicato si legge che la società intende difendere il proprio atleta, sottolineando che “ogni accostamento a eventi o simboli di ideologie politiche è privo di fondamento”. Juve Stabia evidenzia che l’unico intento dei tifosi era quello di celebrare un importante successo sportivo, senza alcuna implicazione esterna.

La posizione della società

Juve Stabia ribadisce il suo impegno a promuovere i valori dello sport e del fair play. Nella nota, la società invita media e pubblico a concentrarsi sugli aspetti positivi del gioco e sulle prestazioni dei giocatori in campo, evitando speculazioni dannose e infondate.

Reazione nell’ambiente calcistico

L’episodio ha suscitato varie reazioni nel mondo del calcio, con opinioni diverse sulla gestione della vicenda da parte della società. Juve Stabia si pone comunque in prima linea nel garantire che situazioni di questo tipo vengano affrontate con trasparenza e serietà.

Exit mobile version