C
’è Fazzini in cima ai sogni e agli obiettivi della Lazio. Il calciatore dell’Empoli è da tempo nei radar di Formello e il mercato invernale potrebbe essere l’occasione ideale per portarlo nella Capitale. La dirigenza biancoceleste sta negoziando con il club toscano per il trasferimento, sebbene sulla lista di Fabiani siano presenti anche altri giocatori di interesse.
Tra questi spicca Atangana, che ha recentemente rinnovato con il Reims, ma continua a essere monitorato con attenzione. Anche Casadei, attribuito in uscita in prestito dal Chelsea, è tra i nomi che interessano.
Folorunsho e Belahyane sono altri due giocatori sotto osservazione: per Folorunsho c’è ancora il muro eretto dal Napoli durante l’estate, mentre per Belahyane, la valutazione elevata di 20 milioni rappresenta un ostacolo. Nonostante ciò, il suo profilo continua ad attirare la Lazio per le sue qualità tecniche.
Infine, si segnalano apprezzamenti anche per Berisha del Lecce, anche se sembra improbabile un suo trasferimento nella finestra di mercato di gennaio.