Prossima Partita

Classifica

Gigot squalificato, salta la Real Sociedad. Ammonito in Ajax Lazio: era diffidato.

Sullo stesso argomento

Gigot salterà la prossima partita per squalifica



Il difensore centrale biancoceleste, Gigot, sarà assente nel prossimo impegno contro la squadra spagnola, a causa di un’ammonizione rimediata nella sfida più recente tra la Lazio e l’Ajax.

Pagato caro il cartellino giallo

Gigot, nel corso del match contro l’Ajax, è stato punito dall’arbitro con un cartellino giallo. Questo provvedimento disciplinare è stato determinante nel conteggio totale delle ammonizioni, portando automaticamente alla squalifica del giocatore per la prossima partita.

Conseguenze per la formazione

La squalifica di Gigot rappresenta un problema significativo per la squadra, che dovrà organizzare il reparto difensivo senza uno dei suoi elementi chiave. Lo staff tecnico dovrà studiare diverse opzioni per compensare la sua assenza nella sfida imminente contro gli avversari spagnoli.

La notizia della squalifica è stata una doccia fredda per i tifosi biancocelesti, che speravano di vedere tutti i titolari schierati nella formazione iniziale. L’assenza del difensore richiederà dunque un rimescolamento tattico da parte dello staff, che dovrà affrontare con attenzione l’incontro decisivo.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE